Migliora il tuo stile di vita con un percorso su misura per te
Rivolto a chi desidera migliorare il proprio stile di vita compreso quello alimentare attraverso un percorso personalizzato
Gli ambiti della salute di cui mi occupo sono:
Il percorso di 3 o più incontri permette di porre solide basi per un miglioramento reale e stabile nel tempo del tuo stile alimentare. La consulenza non prescrittiva e finalizzata alla comprensione profonda dei comportamenti più convenienti per godere di un’ottima salute ti motiverà nell’adottare il tuo nuovo stile di vita.
✓ Desideri, attraverso cambiamenti progressivi del tuo stile di vita, raggiungere maggiore benessere in modo stabile
✓ Hai voglia di imparare e sei curiosa
✓ Sei stanca di stare male e sai che puoi migliorare la qualità della tua vita
✓ Credi nella dieta che inizia di lunedì
✓ Sei terrorizzato dagli sgarri
✓ Ti pesi con angoscia ogni giorno
✓ Vuoi dimagrire per la prova costume 7 kili in 7 giorni
✓ Pensi che io risolverò tutti i tuoi problemi perché ti terrò controllato
Puoi acquistare il percorso di 3 incontri ad un costo vantaggioso oppure acquistare le 3 consulenze via via.
Questo percorso è combinabile secondo la necessità con
La seduta di riflessologia plantare ha lo scopo di riequilibrare la tua energia vitale corporea ed eterica. Alla tecnica di riflessologia viene abbinato l'uso di oli essenziali, la terapia radiante e, secondo la necessità rilevata, l'uso di fitoterapici e fiori di Bach consigliati per l'assunzione a domicilio, esercizi di respirazione, esercizi di autocura attraverso i punti riflessi del corpo o tramite pratiche di salute.
Preventivamente alla prima seduta ti invierò tramite whatsapp un questionario conoscitivo che potrai compilare direttamente dal telefono. Prima della seduta lavare accuratamente i piedi evitando di applicare creme o oli di qualunque tipo.
Il ciclo di meditazioni sono svolte online dalla durata di 30 minuti ciascuna finalizzato a gestire l’aspetto della fame emotiva Ulteriori strumenti per favorire una migliore gestione della fame emotiva saranno compresi nel percorso nutrizionale nel caso in cui risultassero necessari